Dolore gambe notte e giorno

Gentilissimi Dottori,

da alcuni mesi ho dolore alle gambe, sia di notte che di giorno.
Il dolore è come un morso multiplo e continuo.
Nei giorni più difficili, il dolore aumenta e si diffonde: caviglie, ginocchia, schiena, costole e spalle.

Ho 27 anni, ho praticato sport fino a 22 anni e lavoro part time (in piedi).

Il dottore mi ha detto di approfondire per vedere una possibile artrite.
Volevo un vostro parere.

Specifico anche che, dopo l'università, ho sofferto molto: stati d'ansia continui, perdita di peso (prima ero in sovrapresso, adesso sono normopeso [ho perso circa 25kg])

Non so se la perdita di peso può essere un fattore da considerare.

Vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giuseppe Scavo Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 133 6 1
Buonasera, è solo una fase di assestamento dopo il sovrappeso. Ora ci sarà un periodo di riassestamento

Dr. Giuseppe Scavo