Spiegazione referto RX articolazione sacro iliache per sospetta Spondilite Anchilosante

Buongiorno, al momento ho un'uveite anteriore e posteriore e vitreite all'occhio sinistro con perdita di vista.

Sono in cura e mi hanno richiesto RX articolazioni sacro iliache per sospetta Spondilite Anchilosante.

Di seguito il referto e vi chiedo gentilmente di darmi un riscontro in attesa della prossima visita specialistica.

Esame eseguito in clino ed ortostatismo e ripresa radiografica in AP e PA.

Emisacralizzazione sn di L5 associata ad riduzione di ampiezza dello spazio L5-S1 per ipoplasia del disco intersomatico.

Non linee riferibili a fratture rilevabili con la metodica.

Regolari i rapporti articolari.

Iniziale sclerosi della sinfisi pubica in processo degenerativo.

Grazie infinite.
[#1]
Dr. Giuseppe Scavo Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 131 6 1
.,

Dr. Giuseppe Scavo