Rt fattore reumatoide alto

Buongiorno da un mesetto ho parestseia all'indice sinistro, medio destro e dito piede sinistro...ho fatto elettromiografia Arti sup e inf negativA.

La mia dottoressa mi ha prescritto degli esami dalla quale è emerso rt fattore reumatoide a 126 ui/ml.

Mi hanno prescritto visita reumatologia, cosa può essere questo valore così alto?
?
[#1]
Dr. Giuseppe Scavo Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 130 6 1
Bisogna fare altri esami e una ex mani e polsi

Dr. Giuseppe Scavo