Dolore alle gambe da più di un mese

Salve, chiedo il vostro aiuto.
Sono una ragazza di 29 anni e da più di un mese ho quasi sempre un dolore alle gambe, caviglie comprese a volte, oggi anche i lati dei piedi.
La sensazione è come fossero stanche, come il dolore che si ha ai muscoli ed alle articolazioni quando si ha l'influenza, bruciano, delle volte ho dovuto prendere antidolorifici dal dolore.
Oggi in particolare mi fanno malissimo, ho il ciclo ed ho notato che durante fanno più male, me le sento proprio infiammate, di fuoco.
Alcuni punti sono anche dolenti al tatto.
Al mattino mi fanno male di più, credo data la staticità, se comincio a muoverle va leggermente meglio, ma allo stesso momento ad esempio se cammino molto diventa forte.
È molto doloroso.
Ho fatto le analisi relative alla coagulazione: omocisteina, d dimero, lac, pt, aptt, fibrinogeno, (dato che portavo l'anello contraccettivo, l'ho tolto già da molto) e sono buone,
compreso emocromo, Ves e CPK.
Non ho fatto ferro ecc per capire se sono carenze.
Non ho gonfiori né colore strano, solo qualche livido avendo fragilità capillare.
Chiedo a voi, cosa potrebbe essere?
Il mio medico di base dopo le analisi mi ha detto di prendere magnesio e potassio.
Soffro di vene varicose da dopo la gravidanza ma non saprei se le cose sono legate.
Anni fa ho sofferto della neuropatia del nervo pudendo che poi si è abbastanza risolta, non so se questo può fare di me una persona soggetta a neuropatie.
Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Bernardo D'Onofrio Reumatologo 413 18
Gentilissima,

Con tutti gli esami negativi, il quadro non sembra deporre per una forma infiammatoria.
Eventualmente può valutare se effettuare una elettromiografia/elettroneurografia alle gambe e, se positiva per neuropatia o altro, farsi vedere da un neurologo.

Cari saluti