Posso assumere orencia dopo 45 minuti fuori dal frigo?

Buongiorno, sono affetta da artrite reumatoide e prendo un farmaco biologico che si chiama orencia per tenere sotto controllo la malattia.
Mi é stato detto che prima di assumere orencia devono passare 30 minuti fuori dal frigo per evitare shock da freddo durante la somministrazione, ma mentre aspettavo che il farmaco si scaldasse mi sono scordata di assumerlo in tempo e l'ho lasciato 15 minuti in più fuori dal frigo prima dell'assunzione.
Volevo sapere se questo può creare qualche problema oppure se é tutto a posto, premesso che é la prima volta che capita e che la prossima volta farò più attenzione.
Ringrazio cordialmente della gentile risposta!
[#1]
Dr. Bernardo D'Onofrio Reumatologo 413 18
Gentilissima,

Può effettuare tranquillamente la somministrazione di Orencia.

Un caro saluto