Rmn torace per dolori sternali

Buongiorno,
Ho appena ritirato il referto della risonanza al torace che ho effettuato per dolori sternali che si manifestano da circa 4-5 mesi, e che vanno via solo con assunzione di Fans.

Soffro di psoriasi palmo plantare pustolosa.

Cosa si evince dal referto e che tipo di terapia posso mettere in atto?

Chiaramente avrò un incontro con il reumatologo nel più breve tempo possibile.

Ipertensione in T2 fat-sat dell'osso spongioso circostante l'articolazione manubrio-sternale, il versante claveare delle articolazioni sterno-clavicolari, il versante sternale della I articolazione costosternale di entrambi i lati, espressione di edema.
Arco aortico destroposto.

Non si osservano, compatibilmente con i limiti della metodica, alterazioni parenchimali polmonari.

Assenza di versamento pleurico e pericardico.
Assenza di linfonodi con dimensioni significati.
[#1]
Dr. Bernardo D'Onofrio Reumatologo 413 18
Gentile utente,

Il referto da lui riportato, anche in considerazione della sua malattia cutanea, sembrerebbe essere suggestivo per una forma di artrite. È opportuno quindi tornare dal suo reumatologo per una valutazione complessiva e per impostare una eventuale terapia mirata.

Cordiali saluti