Dubbio opacità

Buonasera, chiedo un parere per il mio compagno riguardo un referto che ci è stato dato da un ospedale della nostra zona.
Il referto cita testuali parole: dubbia opacità di circa 5mm si proietta a livello degli sfondati costofrenici posteriori.
Seni pleurici della base liberi.

Premetto che abbiamo già provveduto ad effettuare una tac al torace ma in attesa dei risultati volevo chiedervi se possiamo stare tranquilli o se questa opacità potrebbe far pensare a qualcosa di brutto.
In attesa di un vostro riscontro grazie.
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
Deve richiedere ai radiologi. Bisogna vedere le immagini nel detaglio e contestualizzarli con la storia clinica.

Saluti

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)