Risonanza magnetica
Buona Giornata, volevo chiedere visto che ho fatto un anno fa 1 tac alla testa negativa e 2 anni fa 1 RM alla testa negativa , ma a distanza di 1 anno ho forti dolori alla testa da un lato, secondo voi devo rifare altri esami o se erano negativi possono ancora ritenersi validi?
Grazie mille!!! Uomo età 49 anni.
Grazie mille!!! Uomo età 49 anni.
[#1]
Prima di ripetere altri esami radiologici sarebbe utile mettersi nelle mani di un valido Specialista Neurologo,per le valutazioni del caso,che necessitano di un approfondito esame neurologico e se si scoprisse che Lei è un EMICRANICO o CEFALALGICO,che dir si voglia,potrebbe essere sottosposto ad una terapia mirata che in queste situazioni deve seguire un protocollo tarepeutico farmacologico dettagliato.
Dr.Vittorio Scipione
[#2]
Utente
Grazie mille per la risposta, sono un po' preoccupato perché a distanza di un anno mi è tornato questo forte mal di testa alle tempie e mi pulsa un occhio. Il medico dice che a distanza di 2 anni e con una Rm negativa e tac devo aspettare a fare altri esami, io ho paura di avere qualche cosa di brutto. Anche perché ho preso tachipirine e sinflex e da una settimana continuano i mal di testa.
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 1.1k visite dal 06/02/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.