Due esami con contrasto nello stesso giorno

Buonasera, il neurologo mi ha prescritto rnm con contrasto a encefalo (per acufeni, nausea, ecc) e il senologo una rnm seno per nodulo mammario, sempre con contrasto.
Mi chiedevo, si possono effettuare entrambi gli esami lo stesso giorno e contemporaneamente in modo da fare una sola puntura con il contrasto?
Lo chiedo perché ho avuto una reazione di orticaria al contrasto anni fa, quindi devo fare la procedura con cortisone e antistaminico e preferirei fare tutto una sola volta, ma non so se è una cosa fattibile.
Grazie
[#1]
Dr. Pietro Monno Radiologo, Radiologo interventista, Senologo 23 3
No signora purtroppo no, non quegli esami che necessitano addirittura di due bobine differenti, due posizionamenti differenti del paziente, due gestioni differenti del contrasto e dei suoi tempi e credo proprio anche di due medici radiologi differenti.

Dr. Pietro Monno Radiologo Senologo Bari