Interpretazione referto tac

Buonasera dottori,
a seguito di un controllo, alla Tac con e senza mdc si evidenzia la seguente situazione: " Ispessimento dei setti interlobulari in sede subpleurica specie nei lobi superiori e nel segmento apicale dei lobi inferiori con associate piccole zone di consolidamento con bronchiolectasie nel contesto e qualche piccolo addensamento a vetro smerigliato.

Piccola zona di consolidamento nel segmento mediale del lobo medio.

Assenza di tumefazioni linfonoidali, assenza di noduli nel parenchima polmonare bilateralmente.

No versamento pleurico".

Ebbene, non capisco data la mia ignoranza in materia cosa significa questo quadro?

Posso stare tranquilla o in preallarme?

In attesa di un Vostro gentile riscontro porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Modoni Radiologo 2
Quadro riferibile a ispessimento fibrotico dei setti polmonari, i quali sono la regione tra due alveoli adiacenti costituita da epitelio alveolare (con le sue cellule di 1 e 2 tipo), capillari alveolari e sovente da uno strato di tessuto connettivo. Tale ispessimento è una condizione cronica tuttavia nel suo caso, attualmente, non preoccupante.
Faccia una tc torace senza mdc ad un anno salvo diversa indicazione dello Specialista Pneumologo.
Saluti

Dr. antonio modoni