è possibile fare due rx differenti in diverse parti del corpo lo stesso giorno?

Salve, ho prenotato due rx diversi per diverse parti del corpo, una al torace e l'altra al ginocchio destro, lo stesso giorno a distanza di pochissimi minuti.
Vorrei sapere se riscontrerò qualche problema a riguardo o meno!?
Purtroppo non mi dava altre date disponibili per giorni differenti l'uno dall'altro.
Vorrei avere dei chiarimenti a riguardo perchè nel caso dovessero esserci problemi, dovrò disdire gli rx meno importanti.

Grazie in anticipo a coloro che mi daranno una risposta esaustiva!
[#1]
Dr. Antonio Modoni Radiologo 2
Certo, nessun problema.
Si possono eseguire più tratti nella stessa seduta.
Saluti

Dr. antonio modoni