Referto rx cranio 3p

Buongiorno, Ho 42 anni
Dopo aver chiesto un parere al mio medico di base di una protuberanza consistenza dura, a me sembra un osso nella parte destra della testa, a tipo 3 cm dall’orecchio, quindi dietro, che ho da anni e anni e che non mi provoca nessun fastidio o dolore, il medico mi ha prescritto una radiografia per scongiurare una qualsiasi cosa, premettendo che secondo lui avendolo da tutto questo tempo senza effetti non dovrebbe appunto esser nulla di che.
L’esito della radiografia dice questo:

Formazione radiopaca a margini netti e morfologia convessa temporale destra con spessore di 3 mm e diametro di circa 2, 5 - 3 cm.

Essenzialmente non ho capito nulla, il medico stesso di base dice che il referto non dice nulla, che si informa da un radiologo e mi dice.
Un radiologo qui riesci a farmi capire un po’ di più?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni De Paula Radiologo 205 18
Bisognerebbe vedere l'immagine.
La presenza da molti anni della formazione e la sua stabilità morfologica fanno pensare ad una cosa benigna.
Bisogna solo accertarsi che sia di pertinenza ossea ( tipo un fibroma o semplicemente una alterazione congenita) e non una protuberanza dell'osso dovuto per es ad un meningite che facendo pressione sulla teca cranica la deforma

Dr. Giovanni De Paula

[#2]
Utente
Buongiorno,grazie della risposta,
Essendo che il referto l’ho consultato online il giorno dopo la radiografia non ho ancora l’immagine essendo che ci vogliono 7-10 giorni per il ritiro di quelli cartacei.Ieri sono andato a pescare un video di 10 anni fà,al mare avevo già la testa rasata,e questa cosa l’avevo già nel 2014 a luglio di quest’anno ho fatto anche gli esami del sangue ed erano a posto.Io comunque mi sento bene!aspetteró che il medico mi dica cosa dice l’altro radiologo ,e poi l’immagine del referto.Grazie ancora