Una rm senza contrasto influisce sul concepimento?

Buonasera, spero che possiate risolvere un mio dubbio.
Tra qualche giorno mi sottoporrò a una RM in zona dorsale, senza contrasto.
Non sono incinta, e anzi il giorno della risonanza sarà esattamente il quarto giorno di ciclo.

Pochi giorni dopo la risonanza comincerà il mio periodo fertile, e poiché io e il mio compagno cerchiamo una gravidanza vorrei sapere se la risonanza possa influenzare gli ovociti in formazione e creare problemi a un eventuale concepimento.

Vi ringrazio per l'attenzione che potrete dedicare alla mia domanda.
[#1]
Dr. Giovanni De Paula Radiologo 196 18
Non ci sono prove che la RM possa influire sui processi di maturazione degli ovociti , tanto che in particolari condizioni patologiche vie e eseguita anche su donne in attesa

Dr. Giovanni De Paula