Ecografia formazione nodulare avambraccio destro

Gentili Dottori,
gradirei sapere cone comportarmi - vigile attesa, visita chirurgica o altro - a seguito del ritiro del seguente referto: "nella sede del reperto clinicamente apprezzabile, al terzo prossimale mediale dell'avambraccio destro, nel contesto tessuti molli sottocutanei sovrafasciali, si apprezza formazione nodulare circoscritta iso-iperecogens di 13x5x13 mm (LLxAPxCC), priva di segnale vascolare al color Doppler, riferibile in prima ipotesi a formazione della serie lipomatosa".
[#1]
Dr. Giovanni De Paula Radiologo 205 18
Da quello descritto sembrerebbe una formazione benigna, ma i lipomi tendono a crescere per cui è necessario controllarne la crescita e può anche sentite il parere di un chirurgo che le consiglierà la soluzione migliore

Dr. Giovanni De Paula

[#2]
Utente
La ringrazio per il riscontro e le informazioni fornitemi.