A differenza di quanto richiesto il 23/10/23 ora dovrei fare gli esami in ordine contrario

Buongiorno, a differenza di quanto richiesto il 23/10/23 ora dovrei fare gli esami in ordine contrario, cioè prima la scintigrafia ossea e dopo sette giorni ho prenotazione per una TAC all body con e senza mdc.
Desidero sapere se l'intervallo di tempo è sufficiente per smaltire il farmaco del mdc della scintigrafia e poter eseguire tranquillamente la Tac col contrasto.
Ringrazio anticipatamente inviando cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni De Paula Radiologo 196 18
Sono due farmaci diversi e con una buona funzionalità renale può fare tutti e due gli esami nella tempistica proposta.
Se vuole e può in relazione al suo stato fisico può incrementare l'idratazione nei giorni immediatamente precedenti e successivi alle indagini per aiutare i reni ad eliminare il farmaco.

Dr. Giovanni De Paula