Dose msv radiografie

Buonasera, a seguito di un trauma ho dovuto eseguire i seguenti esami RX:
-RX RACHIDE LOMBOSACRALE MORFOD.
+OBLIQUE
-RX RACHIDE TORACICO (DORSALE) INCL.
EVENT.
MORFODINAMICHE

Il referto del pronto soccorso non riporta la classe di dose degli esami, ma leggendo in rete sono tra le RX con le dosi mSv più alte.

Avendole fatte insieme esiste un rischio concreto in relazione alla dose mSv a cui sono stato esposto?

Grazie
[#1]
Prof. Paolo Campioni Radiologo, Medico nucleare 151 7
Caro signore

le radiografie standard come quelle che lei ha eseguito hanno tutte classe di dose = 1; quindi la dose radiante assorbita dal paziente è veramente minima.
Stia pertanto tranquillo.
Saluti

Prof. Paolo Campioni