C’e’ qualcosa che non va ? Possibile inizio di demenza ? (tac cranio)

Salve dottore/i, ho di recente effettuato una tac al cranio perche’ a seguito di un problema ematologico sono stata ricoverata e mi hanno fatto diversi esami tra cui questa tac,
Vorrei sapere gentilmente cosa emerge dal referto e se c’e’ qualcosa che non va, soprattutto non capisco l ultima parte riguardo la non dilatazione degli spazi sub-aracnoidei
Esame eseguito in regime di urgenza, senza somministrazione di mdc ev.

Non evidenza al momento attuale di lesioni focali di significato emorragico o ischemico recente ne di LOS a livello encefalico apprezzabili con la metodica.

Non raccolte ematiche in sede extra-assiale.

Sistema ventricolare sovra-tentoriale normoconformato, simmetrico ed in asse sulla linea mediana.

Nella norma le strutture sotto tentoriali ed il IV ventricolo.

Non dilatati gli spazi sub-aracnoidei della volta e della base cranica.
[#1]
Dr. Casimiro Simonetti Radiologo interventista 345 13 1
gentile Utente,
l'esame eseguito risulta, da referto da lei accluso, negativo per patologie.

Dr. Casimiro Simonetti
http://www.villastuart.it/i-nostri-medici/dottor-casimiro-simonetti?rq=simonetti