Numerose macchie bianche radiografia lombare frontale nella parte scura tra le ossa iliache

Ho fatto una radiografia alla colonna vertebrale e nelle immagini che raffiguravano la zona lombare frontalmente, tra le ossa iliache, dove la zona è scura, ci sono numerose macchie bianche orientate lateralmente sia a destra che ha sinistra, quasi in maniera speculare, cosa possono essere?

Avrei la possibilità di mostrare le suddette immagini se avessi un contatto e-mail.

Grazie, sono un po' preoccupata.

Ho 27 anni, di seguito scrivo il referto del radiologo che non cita questa cosa e purtroppo non ho avuto modo di parlarci.

-RX COLONNA CERVICALE (2 PROIEZIONI AP E LL)
-RX COLONNA TORACICA (DORSALE) STANDARD
-RX COLONNA LOMBOSACRALE (AP/LL)

Iniziali fenomeni di spondiloartrosi prevalentemente in sede cervicale e dorsale.

Lievemente ridotta l'altezza degli spazi intersomatici tra C5-D1.

Conversato l'allineamento dei muri posteriori.

Ridotta fisiologica lordosi cervicale e lombare.

Potreste spiegarmi bene anche questo, e cosa posso farci?

Grazie, in questo momento non ho la possibilità di richiedere un consulto immediato con uno specialista causa lavoro.
[#1]
Dr. Paolo Diotallevi Radiologo 139 4 3
Lei ha un pò di discopatia cervicale, nulla di più.
Le macchie, se non le ha segnalate il radiologo, significa che non esistono )scusi chi gliele ha indicate?)
Starei tranquillo

Cordialità
Paolo Diotallevi

[#2]
Utente
Le macchie sono semplicemente piuttosto evidenti, ma no, il radiologo non ha scritto nulla a riguardo mentre il mio medico di base mi ha risposto ''forse è l'intestino''. Se vuole posso mandarle le immagini.
Riguardo la diagnosi sì mi è chiaro, ma soffro costantemente di mal di schiena, è il primo pensiero che ho al mattino e che mi condiziona le giornate, e nè fare stratching, pilates, stare attenta alla postura sia da seduta che in piedi aiuta... So che molti soffrono di mal di schiena, ma io così mai, neanche quando facevo lavori da 12 ore in piedi al giorno.

Comunque la mia preoccupazione era più per le suddette macchie.
[#3]
Dr. Paolo Diotallevi Radiologo 139 4 3
Certo, sono a disposizione.
Ma starei tranquillo: se il radiologo (unico specialista autorizzato al referto diagnostico) non le ha scritto nulla, vuol dire che le macchie non sono nulla.

Cordialità
Paolo Diotallevi