Tumore fibroso solitario maligno

Buongiorno
A mio marito di 72 anni è stato scoperto un tumore fibroso solitario capsulato alla coscia sx di cm 2.5 maligno.
Abbiamo fatto una RMN total body con mdc tutto ok e poi è stato asportato il tumore.
La biopsia riporta che le cellule neoplastiche sono positive a CD 34 e STAT6 e negative per EMA actina S100 CKAE1, AE3 e S100.
Score low risk.
Oncologo dice che non dobbiamo fare nulla ma siamo preoccupati.
Un consiglio?
[#1]
Dr. Casimiro Simonetti Radiologo interventista 345 13 1
Date retta al Collega Oncologo, buttatevi alle spalle questa esperienza (per voi inquietante, ma di certo clinicamente non severa), e vivete sereni.

Dr. Casimiro Simonetti
http://www.villastuart.it/i-nostri-medici/dottor-casimiro-simonetti?rq=simonetti