Lettura messaggi
Salve vorrei un consiglio il mio fidanzato ha letto dei messaggi tra me e mia madre che avevo chiesto un consiglio per via delle bollette della luce perché secondo me pagavamo troppo essendo che vivo con i genitori del mio fidanzato... secondo voi ho sbagliato?
Lui può arrabbiarsi per una cosa così...adesso lui ha detto che non ha più fiducia in me dovrei lasciarlo perché se voglio una seconda occasione gli devo dare il cellulare 24 ore su 24 e chiedergli se posso rispondere a un messaggio grazie

[#1]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo
Gentile utente,
A fronte della richiesta:
> gli devo dare il cellulare 24 ore su 24 e chiedergli se posso rispondere a un messaggio <
anche un figlio 12enne si ribellerebbe..
Leggendo di una pretesa tanto .... particolare, ci viene da ipotizzare che nella Vostra coppia possano essere presenti (magari sotterraneamente) dei *non detti* importante che noi qui non conosciamo,
in grado di caricare di significati pesanti dei fatti di per sé poco rilevanti.
-/-
Il Suo peso corporeo dichiarato in anagrafica - 35/40 Kg - mi pare troppo esiguo per una altezza ragguardevole;
se così fosse, cortesemente lo corregga: i dati personali hanno molta importanza per noi Specialisti nel rispondere.
Saluti cordiali.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.