Ansio o problemi d'indigestione

Buongiorno, il 22 giugno ho avuto un tamponamento e sono una persona che soffre di ansia... ma li per li non ho avuto problemi.
Solo dopo una settimana ho avuto un problema di indigestione con sintomi di nausea.
Rigurgito di acidi, sensazione di giramenti di testa e sbandamento e un nodo alla gola che faccio fatica a deglutire (questo lo avevo anche prima).

Volevo chiedere se questi problema di indigestione puo durare più giorni ormai è il 3 giorno o se invece è stress o ansia...
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.3k 372 182
Potrebbe, ma non possiamo dirglielo senza vederla.
Faccia una visita medica per escludere altro e a quel punto sarà possibile prendere in considerazione altre ipotesi.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
Utente
Sono andata dal medico ma non mi ha detto molto che poteva essere una indigestione . Ma volevo chiedere se l'ansia si può manifestare anche così? Grazie
[#3]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.3k 372 182
>>> Potrebbe, ma non possiamo dirglielo senza vederla.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com