Sessuologia

Ciao, sono una ragazza di 22 anni sono fidanzata da ben 2 anni... ma da circa un'annetto il mio ragazzo si sente bloccato dal sesso... mi ha detto che vorrebbe fare orgia pensa a ciò a me questa cosa a l'inizio non scendeva tanto giù abbiamo cercato di parlarne ma finiamo per avevamo deciso di provarci non so più cosa fare... però il mio terrore è che questa cosa gli rimarra a vita come dovrei comportarmi?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.3k 372 182
Siete ovviamente liberi di provare ogni tipo di esperienza sessuale che volete. Tieni presente però che dopo aver fatto sesso di gruppo potrebbe riuscirti difficile vedere la vita di coppia e il tuo fidanzato allo stesso modo in cui lo vedevi prima.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com