Sono innamorato di una ragazza fidanzata circa da 20 anni

Sono innanorato di una ragazza fidanzata circa da 20 anni, ma lei prova attrazione nei miei confronti e ci siamo baciati piu volte ma non abbiamo avuto altro.

Lei é felicemente innanorata della persona attuale e ho provato piu volte di lascairlo e mi ha sempre risposto di no.

Ma la cosa strana quando siamo al lavoro ci guardiamo da innamorati a volte e curiosa.
di cosa faccio dibfine settimana Ect...
Ma ho capito che e molto complicato ma non so cosa devo fare.

Cmq e sempre lei a chiamarmi quando lei e sola perché vive con il compagno.

A volte stiamo al cell per ore oppure videochiamate e io nom riesco a mandarlo a quel paese e puu forte di me.

Cosa mi consigliate?

Lasciarlo perdere oppure andare avanti e sperare, ho pensato di bliccare sui social fs tutte le parti e questa estste tipo agosto non sarà piu nella nostra azienda perché la fabbrica va male e licenziano personale.

Attendo a voi
Ma ho detto piu volte Ti amo ma a lei gli fa male.
[#1]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo 18.3k 592 67
Gentile utente,

La invitiamo a correggere in anagrafica i dati personali e Le risponderemo:
35/40 Kg per una altezza di 1,90 non è realistico.

Corregga anche questa frase, che ci risulta incomprensibile a causa degli errori:
"Lei é felicemente innanorata della persona attuale e ho provato piu volte di lascairlo e mi ha sempre risposto di no."

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/