Comportamento bimbo 12 mesi

Salve mio figlio 12 mesi è stato sempre molto legato a me.
Io sono una mamma casanlinga a tempo pieno trascuro tutte le altre cose per dedicarmi completamente a lui passeggiate giochi coccole ecc... quando siamo io e lui va tutto bene si diverte mi bacia mi abbraccia mi fa capire ke mi adora.
Quando la sera rientra il padre io non esisto più da un po dibtempo circa un mesetto vuole sempre attaccato addosso a lui e mi scaccia.
Ma perché a me fa piacere ke sta bene von il padre ma ci rimango male quando mi scaccia o non vuole venire più in braccio a me.
Il padre lo vede pochissimo per motivi di lavoro.
Non so cosa sia successo e dove ho sbagliato.
Grazie a ki mi risponderà
[#1]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo 18.3k 592 67
Gentile utente,

Lei c'è sempre,
il padre molto poco.

Perchè meravigliarsi che in alcuni momenti un bambino preferisca lo stra//ordinario al consueto?
Anche molti adulti funzionano così ..

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/