Ciao, io e la mia partner siamo molto giovani, e non riusciamo ad avere rapporti

Ciao! Io e la mia ragazza siamo molto giovani, non abbiamo ne patente ne soldi in tasca per permetterci di stare da qualche parte, non riusciamo mai ad avere rapporti, apparte una volta che è accaduta per circostanze fortuite, questa cosa fa stare entrambi male ma sopratutto me, al quale il non fare sesso incide di più nella vita di tutti i giorni, trovandolo come una valvola di sfogo, siamo impossibilitati dai nostri genitori che nonostante l'adolescenza avanzata oramai continuano ad essere presenti e a non darci mai uno spazio sicuro per divertirci, nonostante comunque usiamo profilattici...
[#1]
Dr.ssa Patrizia Pezzella Psicologo, Psicoterapeuta 268 13 1
Gent.mo lettore,
con la stessa sincerità e spontaneità con cui ha scritto la sua lettera , le suggerirei di farla leggere ai suoi genitori e di chiedere loro un piccolo aiuto e disponibilità ...eventualmente invitandoli qualche volta ad andare a pranzo fuori o a cena , ad un cinema, una passeggiata o una visita ai parenti ...e se lo ritiene opportuno mostri loro anche la mia risposta.
Mille auguri e saluti.

Dr.ssa Patrizia Pezzella
psicologa, psicoterapeuta
perfezionata in sessuologia clinica