Credo di avere un doc omosex

Buonasera,
sono Gabriele un normalissimo ragazzo di 21 anni.

Da un po’ di giorni, dopo determinate affermazioni del tipo sembri omosessuale da parte di una persona nei miei confronti, mi sono saltati in testa pensieri strani.

Appena vedo una persona del mio stesso sesso, nella mia testa mi viene la domanda e se lo fossi veramente?
e da lì iniziò a preoccuparmi tantissimo.

Nella mia breve vita fino ad ora ho sempre, fin da piccolo provato attrazione per le ragazze, senza mai dubbi, ho perso la mia verginità ai 15 anni, e da lì in poi tutte le relazioni che ho avuto, hanno al loro in ternò avuto rapporti sessuali.

È da circa un anno e mezzo che soffro di ansia, in maniera leggera, ma comunque non mi fa vivere la giornata a pieno.

Queste domande che mi vengono in testa mi fanno stare male, triplicano la mia ansia...
Mai avuto pensieri strani su persone del mio stesso sesso, e non voglio cambiare ora...
Vi ringrazio, buona serata.
[#1]
Dr.ssa Nancy Sabrina Finocchiaro Psicoterapeuta 15 1
Buon giorno sono un medico psicoterapeuta e se vuole può contattarmi al numero 3478589908 .
Qualora fosse attratto dagli uomini che problema c'è ?
E se invece così non è sempre nessun problema.

Dr.ssa Nancysabrina finocchiaro

[#2]
Gentile dr.ssa Finocchiaro,
la invitiamo a prendere visione delle linee guida su come rispondere ai consulti prima di continuare a dare risposte che non sono utili all'utenza: https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/#parte2