Dimentico tutto

Salve sono un ragazzo di 18 anni, da ormai 1 anno soffro di ansia generalizzata e sono andato anche da una psicologa e sono stato in cura con dei farmaci per pochissimo tempo risolvendo gran parte dei problemi.
In questi giorni mi accorgo troppo spesso di dimenticare le cose e succede anche una cosa stranissima... quando sto per addormentarmi oppure sto facendo i miei pensieri di notte se all’improvviso mi alzo o mi sveglio un attimo e non penso più io non ricordo più NULLA di tutto ciò che stavo pensando.
Questa cosa mi succede sempre e mi spaventa moltissimo perché è una cosa assurda che mi scordi tutto improvvisamente, a volte capita anche per dei sogni, ma non è la stessa cosa.
Io spero sia solo un problema di stress/ansia perché sono tanto ipocondriaco
Dr.ssa Giacoma Cultrera Psicoterapeuta, Psichiatra 46 1
Non si preoccupi, probabilmente deve continuare ad insistere con la Psicoterapia cercando di comprendere cosa le succede. Non si allarmi. È superabile.

Dr. GIACOMA CULTRERA

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Sento come una scossa al cervello mentre sono a letto e a quel punto non ricordo più cosa stavo pensando...non so se sia normale oppure è una cosa che succede a tutti ma che ci faccio caso io particolarmente per la mia ansia. In ogni caso grazie mille cercherò di riprendere le visite dalla psicologa.
Segnala un abuso allo Staff

Consulti su disturbi d'ansia

Altri consulti in psicologia