Terapia farmacologica e problemi
Salve, tutto è iniziato circa 40 giorni fa ho iniziato ad avere un crollo emotivo che poi mia ha portato a buttare fuori tutte le cose negative della mia vita e ad avere dubbi sulla mia vita attuale da lì sono andato da un psicologo che mi ha detto che era una cosa che con psicoterapia potevo affrontare e superare mi ha dato da prendere le gocce di lorazepan 7 la sera prima di dormire e 5 la mattina al risveglio dosaggio basso perché avevamo deciso insieme di affrontarlo da solo senza medicine pesanti.
Ho avuto solo2 colloqui con il psicologo ma poi ho reagito da solo e ho preferito non continuare nel l'ultimo mese stava andando bene continuando a prendere le gocce.
Fino a che un giorno mi sono alzato ansioso per paura di ritornare nel buio ho iniziato a prendere anche degli integratori samefast up una compressa al giorno.
Da lì ho iniziato ad avere sempre sonno e lo ho associato agli integratori lo sospeso ma dopo 3 giorni che non lo prendo più prendo solo le gocce continuo ad avere sonnolenza, ci sono momenti che non provo emozioni e altri momenti si, ho tremori nel sonno e in più formicolio in alcune parti del corpo può essere una conseguenza delle gocce?
averle continuate a prenderle quando non ne avevo più bisogno mi ha portato questo?

[#1]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo
Gentile utente,
lo Psicologo dovrebbe
- essere anche medico per prescrivere i farmaci,
- essere anche Psicoterapeuta per effettuare una terapia.
In assenza di questi dati, nel frattempo possiamo notare il Suo "faidate" nella situazione:
Lei lascia lo Psy, aggiunge integratori, ecc.
Ora. Innanzi senta il suo medico di base, che La conosce nei Suoi aspetti organici, nel Suo sovrappeso, negli esami di laboratorio che sicuramente avrà fatto,
chieda consiglio sulla necessità di una visita psichiatrica. Se - come Lei dice - "..mi si sta scatenando di nuovo tutto quello che avevo superato.." significa che proprio superato non era
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
[#2]
Ex utente
Si dottoressa ma io ho bisogno almeno di capire se il farmaco possa portare queste cose. So che ho bisogno di un percorso ma vorrei iniziarlo eventualmente togliendo i farmaci se mi portano queste sensazioni.
[#3]
Nessuno ha parlato di percorsi.
Le è stato consigliato di effettuare una visita medica appena può,
dato che online la risposta è impossibile.
Dott. Brunialti