Prof armando de vicentiis

Salve, volevo porre un quesito ad un dottore, specificamente al dottor Armando de Vincentiis.
Io mi ritengo cattolico, ex agnostico, che da sempre studia queste cose....per poi arrendermi alla Fede, che in alcuni casi ha fatto arrendere anche la scienza.
Il prod De Vincentiis è un uomo per me d'immensa cultura, ho letto molto di lui, so ch'è membro del Cicap, che, nonostante sia cattolico, riesce a smascherare alcune persone che, con imbrogli...vogliono usare finti fenomeni mistici per ricavare denaro.
Caro professore, ho letto che lei tempo fà scrisse un' articolo sulla mistica Natuzza Evolo.
Tutti sappiamo cos' ha fatto in vita e tutti sappiamo dei suoi disegni cosparsi su tutto il corpo,scritti in tantissime lingue.
Sto studiando il suo caso ammettendo che sono leggermente scettico, ho letto pagine dei suoi libri che andavano in sua difesa, narrando che lei era analfabeta, che i disegni erano fatti con il suo sangue, e che una persone analfabeta non poteva scrivere cose in lingue straniere.
Ho letto di miliardi di fedeli che narrano che lei conosceva le storie non solo loro, ma anche dei loro defunti che non conosceva.
Dato che la reputo uno dei migliori in Italia che riesce a dare una spiegazione, come spiega questo fenomeno? Questa straordinaria capacità di riuscire a scovare cose che solo io o solo lei, possiamo sapere delle nostra vita intima o quella dei nostri cari defunti?
E pscigologicamente con essudazioni sanguinie è possibile far disegnare cose che la mente vuole?
Buona giornata
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 128
gentile utente grazie per la sua stima

intanto rettifico
(..)che, nonostante sia cattolico,(..) no non solo religioso :-)

(...)Natuzza Evolo...come spiega questo fenomeno? (..9

legga questo
https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/436-psicopatologia-dei-fenomeni-mistico-religiosi-domande-e-risposte.html
e questo
https://www.queryonline.it/2011/03/23/le-scritte-di-natuzza-evolo-una-prova-empirica/

(..)una persone analfabeta non poteva scrivere cose in lingue straniere.(..) a questo le rispondo dicendo che io non conosco il cinese, però so copiarlo!!

tuttavia questa non è la sede adatta per certi discorsi, questo è un servizio clinico, quindi mi contatti in altre sedi.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks