Desiderio sorella
Salve. Cerco di riassumere un desiderio che ho da anni e anni. Quello di avere un rapporto sessiale con mia sorella più grande. Come al solito tutto parte in adolescenza, e la classica curiosotà sessuale che mi ha portato a spiarla nuda spesso e volentieri. Ma negli anni, la cosa si è alimentata di più per degli eventi che mi sono capitati. Già dal suo pensiero e dal suo non pudore in certe situazioni, avevo capito che avesse una certa apertura mentale riguardo al sesso, fino a quando mi ha ospitato un anno a casa sua e lí a parte che quasi sempre era seminuda in casa, ho avuto accesso al suo computer per tutto il periodo. Bhe, a parte le sue foto nuda, con questo seno enorme, c’erano anche video di fellatio che praticava a suo marito, più uno in cui erano lei e una sua amica mentre si baciavano e si parlpavano il seno nudo. Moralmente non mi è passato niente in testa, se non solo il desiderio di averla. Poi il fatto di non aver nascosto quei file pur sapendo che avevo accesso per tutto il tempo, mi ha fatto sbiellare del tutto. Me la sono pure sognata mentre quella fellatio la praticava a me, avendo pure una polluzione nottura. La mia vita sessuale è normale. Ho avuto tante donne, ma a lei non riesco a togliermela dalla testa. La cosa che vi chiedo e se dovrei parlarne con lei di questo o tenermi tutto questo dentro.

[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
"La cosa che vi chiedo e se dovrei parlarne con lei di questo o tenermi tutto questo dentro."
Non ne vedo la necessità. Molte persone pensano di dover esprimere e vivere tutte le loro fantasie per poter stare bene e liberarsene, ma non è mica vero.
Pensi che Sua sorella probabilmente è solo a proprio agio con Lei e quindi in casa propria girava tranquillamente anche in déshabillé, ignara di questo Suo pensiero.
Quindi non darei seguito a questa fantasia.
Se lo ritiene, può tuttavia cercare di capire meglio con l'aiuto di uno psicologo, anche se non sono certa (valutando a distanza) se sia opportuno. In fondo Lei dice di avere una vita serena. Perchè quindi creare inutili problemi?
Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica