L'ansia
Salve faccio una cura per l'ansia. Da 4 anni la psicologa mi ha dato 10 gocce di cipralex alla mattina e 8 gocce di alprazig alla sera. Ieri sera mi è venuto un attacco di panico sentivo formicolio in tutto il corpo.. però non era forte non mi è aumentato il battito però tutto il giorno stavo teso.. non so forse sara le variazioni cliente.oppure che gli ansiolitici non fanno più effetto
Grazie in anticipo.

[#1]
Dr.ssa Giselle Ferretti Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile utente,
Chi le ha prescritto la cura la segue periodicamente per sapere come procede e per, eventualmente, aggiustare la terapia?
Segue attentamente le prescrizioni o fa di testa sua?
Lei ci dice che i farmaci sono stati prescritti da una psicologa, ma una psicologa non può farlo, sono abilitati solo medico di famiglia, o psichiatra o neurologo.
Con una psicologa psicoterapeuta potrebbe capire dove nasce il problema e come affrontarlo praticamente.
Ha mai fatto degli incontri di questo tipo o ha pensato di farli?
Un caro saluto,
Dott.ssa Giselle Ferretti Psicologa Psicoterapeuta