Problemi contegno
Salve sono una ragazza di 18 anni e ho subito pensato che questo forum facesse al caso mio siccome si parla di argomenti attuali... mi sento in imbarazzo a parlarne con le mie amiche e perciò preferirei parlarne qui... diciamo che oggi sono uscita con un ragazzo e nel mentre ci bacevamo(primo appuntamento) ha iniziato a toccarmi eccessivamente (mi toccava il sedere mettendo le mani nei pantaloni e anche le tette da sotto la camicetta, in oltre appoggiava la mia mano nelle sue parti intime nonappena ci bacevamo . Io ovviamente spostato la mano ma l’ho trovata una stranezza per un ragazzo della mia età al primo appuntamento... dopo questa giornata non mi ha ancora scritto, come dovrei comportarmi?

[#1]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo
Gentile utente,
del ragazzo non possiamo dire nulla,
dato che qui ci occupiamo di chi ci scrive.
Per quanto riguarda Lei, dunque,
sappia che ha tutto il diritto di dire NO ad approcci che trova fuori luogo
oppure che La imbarazzano
o che ritiene prematuri.
Noi non sappiamo il perchè lui non La abbia ancora ricontattata.
Lei si comporti come meglio crede
sulla base della opinione che si è fatta di lui.
Se vuole lasciarlo perdere non faccia nulla.
__________________________________
NB: Tenga conto che questo non è un forum tra coetanei,
bensì un blog nel quale Psicologi e Medici rispondono
con competenza specialistica ai problemi posti dagli utenti.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.