Gelosia patologica
Salve, sono un ragazzo di 20 anni e ho una relazione con un ragazzo bisex di 24 anni. Lui sta finendo gli studi in America, mi racconta qualsiasi cosa faccia/succeda e così anche io. Lui è molto bello, per strada e non viene fermato in continuazione da centinaia di ragazzi e ragazze che lo implorano di portarli a letto ma a lui non interessano perché ama me. Ieri stavamo chattando su varie fantasie tra di noi e si era visibilmente eccitato, gli hanno dato un bigliettino con scritto "so io come calmarlo..." e mi ha fatto molto male. Lui se va a prendere qualcosa in un bar la commessa gli da lo scontrino e dietro gli scrive il suo numero e frasi come "ti vorrei conoscere" e questo succede spesso. Lui dice di non preoccuparmi ma a me fa male sapere che gente estranea sia cosi sfacciata in questo modo, mi fa davvero male. Cosa ne pensate? Gradirei un vostro parere, grazie fin da adesso.

[#1]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo
Gentile utente,
dalla Sua narrazione non si riesce bene a capire
.se si tratti di idealizzazione del ragazzo in questione,
.oppure se lui sia realmente circondato da ".. centinaia di ragazzi e ragazze che lo implorano di portarli a letto." (il numero è fantasioso, direi...),
.oppure se questa sia la narrazione che il ragazzo fa di sè.
Lei ci chiede "cosa ne pensate?"
Nulla; Lei ci riporta dei dati su cui non è possibile operare una valutazione on line.
Se lui Le "dice di non preoccuparmi",
sarà Lei stesso a valutare la fiducia che nutre verso questa persona.
(Riguardo al Suo peso corporeo, risulta che Lei sia sicuramente troppo magro.)
Saluti cordiali.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.