Problema alla gamba destra
Buonasera, è da un anno a questa parte che ho un problema alle gambe. Un anno fa, mentre andavo a scuola, mi sono accorta che le mie gambe tremavano. Non ci ho mai dato molto peso fino a quando mi sono accorta che ciò succedeva proprio quando passavo davanti a posti affollati. Insieme a ciò dopo qualche mese mi sono accorta che il mio battito cardiaco accellerava e mi si accorciava il respiro quando sapevo di dover passare in delle zone con tante persone. Dopo poco tempo si è aggiunto anche il tremolio alle mani. Ma è da qualche mese che quando so di dover andare in posti dove ci sono molte persone la mia gamba destra si blocca. È come se la dovessi trascinare e mi capita solo quando sono fuori casa...sono una ragazza molto ansiosa, non so se è legato a questo e vorrei tanto saperlo quindi ho deciso di rivolgermi a voi.
Cordiali saluti

[#1]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo
Cara ragazza,
Vorremmo veramente aiutarTi,
ma un consulto online non può certamente risolvere i Tuoi dubbi.
Anzi, al contrario può darTi l'illusione di esserti affidata a qualcuno, quando online ciò non può avvenire.
Per questi ed altri motivi il presente servizio di "Consulti" è riservato alle persone maggiorenni.
Non perché i minorenni non ne abbiano bisogno,
quanto perché è indispensabile un ascolto di persona;
ad esempio presso la Psicologa/o dello "Spazio Giovani" del Consultorio della Tua città, dove potrai recarTi in autonomia.
Ciao
Carla Maria Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.