La mia ragazza mi ha lasciato
"Buonasera" a tutti.
Dopo due anni e tre mesi la mia ragazza mi ha lasciato ieri dopo un litigio.
Sono disperato e sono due giorni che piango.
Solo il 12 mi ha faceva trovare messaggi come "conoscerti è stato bellissimo", mentre stasera dopo una litigata avvenuta l'altro ieri mi ha scritto testualmente
"Io penso che sia meglio lasciarci,ceh basta proprio,perché sì è vero l'amore c'è,ma come ti ripeto in ogni litigata non siamo compatibili, l'amore solo non basta,non sono quella giusta per te ed è così e basta,si vede,io lo vedo, quindi niente va benissimo così,ciao"
Solamente perché mi sono risentito di una cosa. È vero che ultimamente abbiamo litigato un pochetto, ma stavamo benissimo insieme, parlavamo tanto e organjzzavamo pure il capodanno insieme...
Sono veramente disperato perché sono ormai 27 mesi che stiamo insieme.
Sono due giormi che piango, non rispobde al telefono e neanche mi parla.
Io so che è quella giusta per me... e vorrei parlargliene, discuterne insieme, perché se è vero che un paio di litjgate sono state più accese del solito poi ld abbiamo risolte.
La cugina mi ha detto che ha provato a parlargliene ma subito ldi l'ha chiusa dicendole di farsi gli affari suoi, ma continua a sostenere che è solo arrabbiata e che devo darle tdmpo, ma io sono veramente preoccupato.
Non so neanche che dovrej fare, se lasciarla stare, continuare a chiamarla, non so proprio che fare.
Sono disposto anche a mettere a freno la mia pesantszza stavolta, la voglio indietro ms non riesco nemmeno a parlarne...
Non so davvero che fare.
Non sono riuzcito a trattenere le lacrime neanche ckn la cugina. A lei ho inviato un audio e non lo ha neanche asclltato.
Non posso pensare chr fino ad una settimana fa mi chiedeva "amo andiamo a tempation island?" alle tre di mattina...
Non so che pensard.

[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo
Gentile utente, nelle sue comunicazioni c'è qualcosa che non convince, e questo non ci permette di aiutarla. Le ho lette tutte, e non gliele cito qui per non renderla identificabile, ma la cosa di rilievo è che lei ci scriveva a novembre dell'anno scorso (quindi otto mesi fa) lamentando il fatto che non vedendo più i soliti amici passava il sabato e la domenica a casa, da solo... e ora scrive che stava con una ragazza da più di due anni! Le due cose non si conciliano. Provi a fare chiarezza nelle sue idee, e ci scriva ancora. Auguri.
Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com
[#2]
Utente
Buonasera.
Confermo quanto ho scritto otto mesi fa. A dicembre mi sono completamente rilanciato e uscivo tutti i giorni dopo aver contattato un paio di vecchi amici e formato un gruppo niente male, tuttavia adesso uno di loro non si degna neanche di rispondere e l'altro pare si sia fatto una vita completamente sua, quindi sto da capo a dodici.
La ragazza non è di qui, ma abitando un suo parente qui circa 4, 5 volte al mese riusciamo a vederci, non saranno tantissime ma abbiamo sempre sfruttato i momenti. Da quando sono dimagrito poi le cose andavano pure meglio...
[#3]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo
Gentile utente, intanto complimenti per essere riuscito a dimagrire. E' sempre una conquista, per la volontà e per la salute. Spero che intanto abbia cominciato l'università, e forse anche qualche lavoro?
Quanto all'abbandono della sua ragazza, capisco che adesso si senta dispiaciuto, ma il fatto che non l'abbia mai citata nelle lettere precedenti e si sia preoccupato più dell'assenza degli amici che di quella di lei, farebbe pensare che non la considerasse centrale nella sua vita... il che forse a vent'anni è anche normale. Le auguro di poter dare una svolta positiva alla sua vita, e le suggerisco di focalizzare l'attenzione sulle cose realmente importantii. Auguri.