Soffro di ansia e attacchi di panico
Salve, è un anno che soffro di ansia e attacchi di panico.. Hanno influito molto nella mia vita quotidiana tanto che non riesco ad andare a comprare nemmeno il. Pane.. Ho 21 anni e sono mamma di un bellissimo bimbo, e non riuscire a fare tante cose per lui,perr via degli attacchi di panico mi fa star davvero male, sto facendo un percorso psicologico con una psicologa d eccellenza, solamente che oggi in un momento di crisi ho quasi pensato di farla finita.. E questa cosa mi ha fatto salire l ansia e tutto un tratto ho avuto anche la tachicardia, volevo sapere se è normale avere questi pensieri così negativi verso la vita e andare a cercare addirittura la morte.. Grazie in anticipo ai dottori che vorranno aiutarmi
[#1]
certi pensieri possono nascere da una reazione verso l'angoscia che si sta vivendo e che, a loro volta, aumentano lo stato d'ansia perchè ci spaventano.
ma deve parlarne con il terapeuta che la sta seguendo
saluti
ma deve parlarne con il terapeuta che la sta seguendo
saluti
Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 743 visite dal 14/07/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ansia
Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.