Bacio
40 anni ad agosto, sposato da 12 con figlia di 10.
Matrimonio se si può così definire felice, di sicuro calmo è confortante.
Il sesso con mia moglie che ha 4 anni in più di me non è stato mai eccezionale, un po' troppo di routine per me, così come tutta la mia vita, calma sicura e a volte noiosa.in gioventù prima di sposarmi era un'altra storia, a 20 anni lavoravo dall'altra parte dell'Italia e me la sono goduta abbastanza. Poi l'amore, il matrimonio, i figli, lavoro, e i 40 anni.
Da un po' mi sono messo a dieta, faccio sport ho messo giù 20 kg e poi c'è da dire che sembra io piaccia, non so il perché a lavoro sono un leader, fuori la gente mi cerca, so dare a tutti un consiglio è per me non rimane nulla. Sono invece una barchetta a scarroccio.
Ma veniamo ai fatti, arriva una 27 enne a lavoro, anch'essa sposata, l'anno scorso mi fece una corte spietata, che ho respinto con tutta la mia contraerea, quest'anno più decisa inizia a solleticare ogni mio senso, le mie difese crollano una dopo l'altra e ieri sera a lavoro vado al bagno, come risalgo su la trovo sulle scale, siamo soli, mi cinge le mani al collo e ci baciamo... Divertente, autostima a mille per due minuti e poi il crollo.
Non ho dormito assalito dai sensi di colpa, mi viene la nausea, in 12 anni di matrimonio e tre di fidanzamento è stato il mio primo cedimento. Non me lo perdono. I prossimi giorni come saranno?
Penso che confessare per far soffrire mia moglie a poco serva.
Non sono più un leader, sono stato sconfitto da una tentazione che non ho saputo respingere.
Che tristezza
Gentile utente, apprezzo la sua lealta’verso gli impegni presi, ma non esageriamo.. e’ Un unico bacio, ora sta a Lei fermarsi.. forse meglio chiarire subito con questa ventisettenne ardita.. così che non si senta troppo fantastica e onnipotente.. anche perché mi sembra una scomoda come amante.. piuttosto cerchi di dare una mossa al suo tranquillo matrimonio.. cerchi di parlare, raccontarsi con sua moglie, uscire voi due.. per un cinema, una cena.. un dopocena romantico.. prima di farsi catturare in un vortice dove poi e’ difficile da governare tutto quanto.. e non drammatizziamo i quarant’anni .. un ragazzo.. sia lucido e intelligente, mi ascolti, sua moglie non se lo merita.. il dramma che viene dopo,e neanche Lei!!
PS. E mi creda che qui siamo specialisti di questi drammi..
MAGDA MUSCARA FREGONESE
Psicologo, Psicoterapeuta psicodinamico per problemi familiari, adolescenza, depressione - magda_fregonese@libero.it
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.