Tradimento
Questa storia ha inizio circa 1 anno fa, con mille difficoltà. Viviamo lontano, ma nonostante ciò cerchiamo di fare il possibile per stare insieme. C’è una certa sintonia sin da subito, fisicamente fuochi di artificio. Io 23, lui 41, con un passato alle spalle, nonché un divorzio recente. Qualche sett fa, scopro
( prendendo il suo cell ) che nel periodo di frequentazione lui va a letto con l’assistente della sua azienda. Che dire, una doccia gelida. Lui cerca di giustificarsi, di sottolineare quanto tiene a me tant’è che si lascia andare aprendosi sul suo passato ( cosa che aveva fatto anche prima, ma in maniera superficiale per così dire). Mi raggiunge dove vivo, parliamo, ma alla richiesta di fare l’amore, lo rifiuto.
Non so bene, se riuscirò a lasciar passare quanto accaduto. Mi sento delusa, ferita ... sento di aver dato tanto ad una persona che si è rivelata falsa. Riconosco che con lui sono felice, ridiamo, scherziamo , quasi una coppia invidiabile se non fosse per la lontananza. È passata solo 1 sett , ma mi sento completamente distaccata da lui.
MAGDA MUSCARA FREGONESE
Psicologo, Psicoterapeuta psicodinamico per problemi familiari, adolescenza, depressione - magda_fregonese@libero.it
Grazie per l’attenzione
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.