Mette incinta la ex dopo due anni e mezzo che ci frequentiamo..e non me lo dice
Buongiorno
Nel titolo è riassunto il problema.
Ho frequentato questo uomo di 13 anni piu vecchio di me per due anni e mezzo. Poi 'indovino' (lui non aveva il coraggio di dirmelo) che diverrà padre in tre mesi.dice che è tornato dalla sua ex dopo aver conosciuto la mia famiglia ed è successo solo una volta. Io non gli credo. Ma mi manca molto. Solo che non sono disposta ad adottare il bambino che ha avuto con un'altra. Già per questi anni ho sopportato che vivesse nella casa comprata con la ex,che stavano cercando di vendere.ora parlano di tornare a viverw insieme nella stessa casa e mettersi a crescere questo bambino. Ciononostante lui continua a cercare me,anche se io l'ho bloccato dappertutto. Forse mi manca tanto perchè la ferita è fresca oppure perchè senza di lui sono sola. Lui non era molto presente neanche prima nella mia vita: mai fatto viaggi,mai usciti a cena o a bere qualcosa o a fare attività insieme. Non abbiamo grossi ricordi,ma sapere che non potrò piu averlo per me mi fa sentire molto sola. Help

[#1]
Dr.ssa Carla Maria Brunialti Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo
Gentile utente,
la ferita è fresca e molto dolorante.
Purtroppo occorre prendere atto, con realismo, di quanto sta accadendo. Lui non Le ha proposto di crescere insieme il bambino dell'altra, anzi, all'opposto progetta di andare a vivere con la madre del piccolo; giustamente ritengo.
L'elaborazione del lutto sarà dolorosa,
accentuata dalla presenza di un figlio che porta a privilegiare l'altro legame rispetto al Vostro.
Accentuata anche dalle 1000 domande che Lei si farà sulla durata della relazione parallela,
dal senso di inganno subìto.
Se non ce la fa da sola si faccia seguire da uno psicologo/a di persona!
Non lasci che la vita Le scorra addosso.
Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.