Grosso problema che riguarda la depressione
Salve a tutti, ho un grosso problema che riguarda la depressione, legato anche da una vicenda di qualche mese fa, ero in vacanza e mi sono masturbato su mia sorella di 9 anni, il perché l'ho fatto non lo so, ma mi sento male e mi considero un mosto e da 2 mesi a questa parte ho continui attacchi d'ansia o di sensi di colpa, cosa fare?

[#1]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo
Caro ragazzo,
visto che sei minorenne non possiamo entrare nel merito della tua richiesta senza il consenso dei tuoi genitori.
Vista la complessità della materia non sarebbe comunque possibile risponderti da qui e aiutarti a distanza a risolvere il problema, che è estremamente serio.
Ti consiglio di rivolgerti allo Spazio Giovani del consultorio familiare della tua zona, al quale puoi accedere gratuitamente e senza coinvolgere i tuoi, per parlare direttamente con un mio collega di quello che ti sta succedendo.
Spero che lo farai perché l'argomento è delicato e hai presumibilmente bisogno di affrontarlo al più presto per stare meglio e anche per capire il senso di quello che hai fatto.
Un caro saluto,
dott.ssa Flavia Massaro
-www.serviziodipsicologia.it
Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se