Un animale come se io non avessi sentimenti

salve a tutti vorrei un parere riguardo a un periodaccio che sto passando..da circa una settimana ho rotto con la mia ragazza con cui convivevo e che amo..lei non mi vuole più dice che devo pensare al mio futuro e di farmi una vita che sono bello e che troverò un altra di stare tranquillo..il fatto e che non riesco mi manca troppo ho provato a chiamarla diverse volte ma la sento distante e mi ha detto delle cose che mi hanno spezzato in due..ora non mi risponde piu e non la sto piu cercando, non so che sta facendo come sta niente..il fatto e che non mi sento tremendamente solo ho bisogno d'aiuto mi sento morire non dormo piu passo le nottate ad andare avanti e indietro per casa o in giro per strada senza meta durante la notte con attacchi d'ansia e pianti aspettando di andare al lavoro..non riesco a dormire ne ha mangiare mi viene da vomitare non parlo piu con nessuno questa cosa mi ha dato una mazzata che non so quando mi riprenderò..sono un uomo e dovrei essere forte ma non ce la faccio..tutto quello che mi ha detto e il come lha fatto mi ha spaccato in due avrei preferito farmi pestare da 10 persone..mi ha abbandonato come un animale come se io non avessi sentimenti e questa cosa non mi va giu ho bisogno di qualcuno che mi aiuti non so con chi parlarne ma sono sfinito il mio corpo non ce lha fa piu e una settimana che non dormo e sto fuori tutta la notte e alle 6 parto per andare a lavorare ho bisogno che qualcuno mi stia vicino sto soffoncando e un agonia non so come andare avanti..ho paura di tornare a casa perche tutti i ricordi tornano..vi chiedo aiuto non riesco a sdraiarmi nel letto dove dormivo con lei.. ho avuto altre relazioni anche piu lunghe ma lei per me era tutta la mia vita..
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.9k 509 41
Gentile ragazzo,

per prima cosa ti chiederei la gentilezza di utilizzare la punteggiatura quando scrivi, perchè altrimenti il testo risulta di difficile lettura ed interpretazione.

Detto questo, è trascorsa soltanto una settimana da quando sei stato lasciato ed ovviamente è un tempo troppo breve per poter elaborare la rottura e in qualche modo accettare quanto accaduto.

Posso chiederti se sei a conoscenza delle ragioni che hanno spinto la tua ragazza a lasciarti?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica