Immagini nel sonno
Buongiorno, è da un pò di tempo che ho discusso con un'amica ed ora è da qualche notte che non riesco più a dormire tranquilla. Ogni tanto mi sveglio perché nel sonno di capita di rivedere una sua immagine, o qualcosa collegato a lei. Dopo questo eventi ho difficoltà a riaddormentarmi e il mio respiro è affannato,il cuore batte forte e mi viene da piangere. Non so cosa fare. Potete aiutarmi. Vorrei anche provare a parlare con questa amica ma lei non ne vuole sapere. Mi accusa di cose non vere e io vorrei sapere il perché. Grazie, buona giornata.

[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
"Vorrei anche provare a parlare con questa amica ma lei non ne vuole sapere. Mi accusa di cose non vere e io vorrei sapere il perché."
Gentile Utente,
non è sempre possibile ricucire alcune relazioni e gli strappi che possono esserci talvolta.
Se questa persona non ne vuole sapere, lasci il tempo per prendere le distanze e concentrarsi su altro, altrimenti questo tarlo potrebbe turbare i suoi sogni ma anche la Sua vita.
Ci pensa molto anche durante la giornata? Questi pensieri la distraggono dalle attività lavorative?
Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica