Senso di sbandamento quando scendo dal pullman

Salve sono una ragazza di 28 anni e soffro di attacchi di panico che sto curando con la.terapia cognitivo comportamentale e ora devo prendere il pullman e fare una due fermate perché ho il terrore. Quando faccio questi esercizi e scendo dal pullman ho un forte senso di sbandamento ho quasi paura di perdere l'equilibrio! Fa parte della forte agitazione??? O è qualcosa di fisico?
Nel pullman sono molto molto agitata.
Grazie
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.9k 510
Potrebbe fare parte del problema stesso, anche perchè nel pullman sei già molto agitata.
Hai parlato di questo con il terapeuta?
Il compito serve proprio per abbassare il livello d'ansia quando devi prendere il pullman, quindi parlane direttamente con il terapeuta, perchè questo è il modo migliore epr usare bene la psicoterapia.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attacchi di panico

Scopri cosa sono gli attacchi di panico, i sintomi principali, quanto durano e quali sono le cause. Come affrontarli e come gestire l'ansia che li provoca?

Leggi tutto

Consulti simili su attacchi di panico

Consulti su disturbi d'ansia

Altri consulti in psicologia