Se lui mette mi piace alle foto di altre

Gentili Dottori,
Sono fidanzata da aprile con un ragazzo.
Premetto che non ho instagram, mentre lui si.
Una mia amica avendolo tra i contatti ha scoperto che ha messo mi piace a delle foto di alcune ragazze.
Una è sua cugina, altre due sono fidanzate: una va in palestra con lui e l altra l ha frequentata anni fa. Un'altra ancora é una conoscente.
Le foto raffigurano il viso e il corpo in un gioco di vedo non vedo. Alcune sono foto un Po provocanti, altre mostrano miglioramenti fisici dopo la palestra.
Quando l ho scoperto ci sono rimasta malissimo. Ne ho parlato con lui e ha cercato di rassicurarmi ma ho paura mi stia prendendo in giro. Ho paura di non piacergli abbastanza. Non capisco se sono esagerata e cosa fare perche sono divisa in due. Lui dice che mi ama ma perché ha sentito il bisogno di farlo?

Grazie
Barbara
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.3k 221
gentile ragazza, NON cada nella classica trappola della gelosia dettata da convinzioni irrazionali del tipo :"se mi ama non deve guardare altre ragazze" perchè si tratterebbe di pura illusione. Lasci perdere e viva la sua vita con il suo ragazzo senza creare problemi dal nulla.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su problemi relazionali

Altri consulti in psicologia