In passato x la mia ansia da prestazione
ho 20 anni scrissi già in passato x la mia ansia da prestazione...ora m ritrovo d nuovo qui. Mi capita adesso ke qndo sto cn lei magari riesco ad ottenere la mia erezione anke se x poco dp un pò svanisce tt ciò succede x colpa della prima volta ke tentai d fare sesso ma nn c riuscii x diversi motivi:paura d essere scoperti e tnt ansia...
d seguito ho riscontrato dei miglioramenti xkè la mia erezione è migliorata rispetto a prima ke nn la riuscivo ad ottenre qndo stavo cn lei, infatti ho seguito il consiglio datomi da voi d scoprire d più la sessualità stando anke insieme e nn x forza facendo l' amore infatti m sn sentito anke + motivato infatti riesco a fare anke del sesso anale...l' unico passo ke m manca è far durare la mia erezione so ke è un problema ke posso superare senza l' aiuto dello psicologo xò vorrei sapere da voi cm fare anke un consiglio da voi ke siete esperti m può essere di aiuto. Può essere ke capita anke xkè lei nn è esperta??xkè appena m tocca il pene la mia erezione cresce d nuovo...cmq sn un ragazzo d 20 anni so d essere apposto fisicamente m manca sl qsto x sentirmi guarito al 100%
vi ringrazio anticipatamente x il vostro aiuto...cordiali saluti

[#1]
Dr. Antonio Vita Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile Amico,
Non ricordo se allora intervenni sul suo caso.
Comunque, la situazione è tale da dover essere affrontata con una psicoterapia ben condotta e tale da farle scoprire molte tematiche relative alla sua personalità. L'ansia ha sempre una causa, e va scoperta. Se non avesse l'ansia da prestazione, ne avrebbe di altro tipo non associato a problemi sessuali.
Se la sua ansia è associata a problematiche sessuali, ci sarà un motivo, non le pare?
Non sia precipitoso e non cerchi ricette e ricettine per curare tale suo disturbo. Lo tratti come fosse un disturbo di personalità.
A risentirci e buona domenica.
[#2]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile Utente,
a questo punto se il problema dopo un anno permane forse sarebbe il caso di affrontarlo attraverso una consulenza specialistica
Richieda un appuntamento con uno psicologo esperto in sessuologia possibilmente
Cordialmente
Daniel Bulla
dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_