Socializzare e uscire di casa è diventato un problema
Salve a tutti vi racconto come tutto iniziò,mi trovavo in un periodo dove non andava molto bene la mia vita lavorativa,convivevo con una ragazza vivevamo in simbiosi praticamente,ci aiutavamo sempre a vicenda in tutte le cose,purtroppo capito in quel periodo dove io avevo bisogno di lei che anche lei passava un bruttissimo periodo allora cercai di mettere da parte i miei pensieri per aiutare lei e li fu il casino.
Con il tempo cercando di soffocare i miei pensieri per aiutare lei ho visto che psicologicamente non riuscivo a sipportare entrambe le cose ma ho evitato di dirlo a lei per non peggiorare anche la sua di situazione,alla fine mi sono ritrovato a sfogarmi davanti la play station ore e ore trascurando tutto lavoro,famiglia,figlio e più passavano i giorni e più io giocavo senza sosta,alla fine mi sono ritrovato a stare tranquillo solo ed esclusivamente se giocavo chiuso in camera non riuscivo nemmeno ad uscire di casa tutto mi metteva un ansia soaventosa,guidare,uscire,andare a lavoro,fare la spesa tutto mi faceva stare con la tachicardia e la
Paura,non riuscivo a fare più niente,finchè la mia compagna dopo un anno mi lasció,con quella botta piano piano ripresi in mano la mia vita,la vogkia di riprenderla con me era più forte di ogni altra cosa e ne usci,ora qualche ricaduta di breve intensità mi capita ma va via subito,sono stra concentrato di riprendermi la ragazza,se mai ci riuscirò non vorrei avere qualche altro problema,vi chiedo consigli su come genstire la cosa e che cosa ho avuto di preciso,grazie in anticipo.

[#1]
Dr.ssa Magda Muscarà Fregonese Psicoterapeuta, Psicologo
Carissimo, le consiglio di rivolgersi al suo medico di base e di farsi da lui indirizzare da uno specialista perchè a mio parere Lei ha bisogno di cure opportune e ben scelte.. questo perchè con questi stati d'animo è penoso vivere ed inoltre, perchè più lei sta meglio e si normalizza, maggiori sono le possibilità di ritrovare la persona che ama..Non ci sono molte notizie nel suo scritto , per cui ci riscriva se crede, ma , soprattutto segua il mio consiglio, la buona volontà e l'amore non bastano.. Restiamo in ascolto..
MAGDA MUSCARA FREGONESE
Psicologo, Psicoterapeuta psicodinamico per problemi familiari, adolescenza, depressione - magda_fregonese@libero.it