Non riesco a venire con la mia ragazza
Salve, sono una ragazza e sono fidanzata con un'altra ragazza da pochi giorni. Abbiamo avuto già rapporti intimi solo che io non avendo mai avuto di queste esperienze, non capisco quando l'orgasmo viene raggiunto da me.
Sento lo stimolo, mi eccito anche tanto che finisco ad avere le parti intime ben lubrificate.
Ogni volta, però, non capisco quando l'orgasmo stia per arrivare, non so come raggiungerlo e mi tocca fingere sempre di averlo avuto.
Come capisco queste cose?

[#1]
Dr.ssa Paola Scalco Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo
Gentile Ragazza,
se queste sono le sue prime esperienze sessuali in assoluto e se non ha mai praticato autoerotismo, non avendo dunque mai provato un orgasmo, non c'è da stupirsi che ora le cose vadano come ha descritto.
Si dia tempo per conoscere il suo corpo e per trovare la sua "mappa" del piacere.
Perché si sente obbligata a fingere con la sua compagna?
La sua ragazza ha un po' più esperienza di Lei?
Non c'è confidenza ed intimità tra di voi rispetto la sessualità?
Cordialità.
Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947