Depressione, voglia di smettere tutto.
Buonasera, ho un problema molto grande, mia madre é molto malata ed io in questi giorni mi sento malissimo, non ho voglia di fare più niente, ho addirittura paura di uscire pazzo.
Non dormo la notte perché penso sempre a lei, penso che la mia vita é tutta nelle mani di Dio, se riesce a guarirla continuo a vivere altrimenti no. Sono sempre stato un ragazzo con fissazioni, ho addirittura paura di dormire la sera perché penso sempre a brutte cose, e mi sento malissimo quando le persone cercano di rendermi tutto normale, dicendomi che é normale che una persona muoia.
Purtroppo lei é mia mamma ed ha 57 anni io solo 19, abito in Albania, vorrei andare da uno psicologo ma ho paura perché non sono esperti, qui se paghi diventi chi vuoi tu. Non ce la faccio a vivere con tutto questo stress vi prego cosa mi consigliate di fare per non vivere più cosi.
Vi chiedo scusa per il disturbo.
di cosa soffre sua madre?
Non ci sono speranze che possa riprendersi?
Anche nella peggiore delle ipotesi, dovrebbe godere di ogni istante con lei, fare il pieno di lei, starle accanto senza angoscia, senza tormento.
So che le sembra strano, ma anche la morte è un momento intimo ed importante.
Per quanto riguarda lei, ne parli al suo medico di base, saprà cosa suggerirle.
Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it
Cerchi aiuto per se stesso, soltanto così potrà aiutare sua madre, altrimenti corre il rischio di farla stare peggio, e di farla sentire in colpa nei suoi confronti per la sua malattia.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.