Sesso con escort
Salve. Sono un ragazzo di 22 anni. E sono vergine. Non è un problema per me. Non mi interessano le mode del momento. Credo che ognuno abbia i suoi tempi. Il problema è che da un po ho un gran bisogno di fare sesso. Mi manca tutto quello che con la masturbazione posso solo immaginare. Al momento non ho una ragazza e non penso ne avrò una a breve per cui sto pensando di andare con una escort. Specifico che il mio bisogno è solo fisico. Tutto l' extra che si può provare in un rapporto con una persona amata non é la mia priorità. Ho due paure sostanzialmente. La prima è che non vorrei diventasse una dipendenza. La seconda è che ho il frenulo corto.Per diversi motivi non ho ancora rimediato a questo problema. So che si possono comunque avere rapporti, ma potrebbero sorgere delle difficoltà. La mia paura è che la mia eventuale partner non lo accetti o mi faccia sentire particolarmente a disagio. O di non riuscire ad usare correttamente il preservativo.
Vorrei avere un parere su questa mia idea , capire cosa ne pensate. Ho bisogno di un parere di qualcuno visto che non voglio parlarne con persone a me care.
Grazie

[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo
Gentile Utente,
l'escort se pur associata ad un immagine salvazionistica, non aiuta a diventare adulti sessualmente, ma contribuisce a mantenerne in vita una frequente scissione che caratterizza la sessualità maschile.
Scissione tra sessualità ed afffettivitá.
Provi a leggere questa lettura
Escort
Fare l'amore è ben altro, soprattutto alla sua età!
Per quanto riguarda la prima volta, anche se tardiva, è sempre investita di svariati significati, e nutrita da ansia e da paura.
Paura di fare cattiva figura
Di non essere all'altezza del ruolo
Paura di non avere l'erezione
Paura di non fare provare piacere alla donna ( l'escort la deresponsabilizza ...)
Ecc..
Legga anche queste letture, se desidera, ne riparliamo.
Dovrebbe fare un tagliando salute andrò-sessuologico.
Capire se il frenulo corto è un deterrente, un alibi, e quanto incide sulla sua salute sessuale, poi investigare le cause "altre" del suo ritardo della vita sessuale
Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
[#2]
Utente
Grazie. Tengo solo a precisare che il mio bisogno non è dato dalla paura di rimanere vergine , ma da una necessità di avere un rapporto completo dal punto di vista fisico. Perchè completo in tutti i sensi richiede una persona speciale. Su questo concordo con lei.
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo
Lei non è vergine, perché maschio.
Non ha un imene, ne avverrà una deflorazione.
Il "rapporto completo" obbliga a svariati passaggi psico-emozionali, e relazionali, ed al superamento delle sue paure.
La escort, come avrà letto nel materiale offertole, non è la soluzione che fa per lei.