Matrimonio e gravidanza
Salve , sono sposata da 1 anno fidanzata da 9... Sono incinta di 23 settimane ho una gravidanza a rischio quindi rimasta a casa subito... Ho avuto sempre un Bell rapporto con il mio marito tutti due lavoriamo tanto è ci vediamo poco. Questo periodo che stiamo più tempo insieme gia che sono a casa litighiamo spesso o sia molto spesso. Mi dafastidio i suoi atteggiamenti, la maniera risponde tutto quello che faccio li da fastidio.. Alla sera prima di arrivare dal lavoro mi sento già in ansia perché so che avrà qualcosa da dire. Vivo in ansia vivo male. Nn so se è la gravidanza che mi fa sentire più sensibile o sto appena conoscendo l uomo che è da tanti anni che sto insieme. Ho parlato con lui di questo il suo atteggiamento ma secondo lui sono io che me la prendo per niente. Nn so come affrontare questo problema mi è anche capitato di pensare di andare via sono arrivata a questo punto. Li chiedo un consiglio come posso proseguire Como posso affrontare il problema perché nn vivo serena. La ringrazio
[#1]
prima di prendere decisioni drastiche e/o continuare a cercare soluzioni senza risultati sarebbe opportuno parlarne con un professionista, meglio se in coppia poichè il "difetto" potrebbe essere nella relazione e non nei singoli individui.
saluti
saluti
Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.2k visite dal 11/06/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Gravidanza
Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.